Skip to main content

Metro A, la stazione Repubblica riapre il 26 giugno 2019

Metro B, la stazione Repubblica riapre il 26 giugno 2019
Ultima revisione: 30 Gennaio 2020

Dopo svariati mesi di lavori e contrattempi la stazione Repubblica della linea A della metropolitana di Roma riaprirà al pubblico alle 5:30 del 26 giugno 2019.

Metro B, riapre la stazione Repubblica

La travagliata vicenda della riparazione delle scale mobili sembra aver trovato una soluzione tanto che Atac ha annunciato la riapertura della stazione con un comunicato che recita quanto segue.

Si sono conclusi con esito positivo i collaudi alla stazione Repubblica delle scale mobili oggetto di intervento. Nel corso della giornata di oggi (25/06/2019) verranno completate le operazione di messa in sicurezza e pulizia della stazione che riaprirà a inizio servizio di domattina alle 5,30.

Risultano pertanto conclusi con successo i collaudi e la stazione Repubblica della metro A riaprirà al pubblico dalle 5:30 del 26 giugno 2019.

Sciopero e disservizi in vista

La notizia, che giunge nel corso dello sciopero di 24 ore in atto per tutta la giornata del 25 giugno 2019 compenserà solo in parte i già previsti disservizi che i romani e i turisti vivranno nel corso dell'estate.
Vale la pena ricordare che la linea A della metropolitana di Roma sarà oggetto per tutta l'estate di occasionali stop del servizio per la manutenzione che si è resa necessaria agli impianti che dovrà essere svolta senza i treni in transito e che, infine, la stazione Barberini della linea A risulta ancora chiusa.

fonte Atac

Ultime notizie

Sciopero dei trasporti Roma giovedì 7 dicembre 2023: orari ATAC garantiti

Avrà luogo giovedì 7 dicembre 2023 lo sciopero dei trasporti indetto dai sindacati "Faisa Cisal che toccherà il trasporto pubblico di Roma. Si trat...

Traduzioni improbabili? Si, gli automatismi non sono l'ideale: cercasi traduttori

Da qualche giorno stiamo lavorando all'aggiornamento del sito affinché sia sempre più fruibile, anche agli utenti stranieri che cercano informazion...

Sciopero dei trasporti Roma venerdì 17 novembre 2023: orari ATAC garantiti

Avrà luogo venerdì 17 novembre 2023 lo sciopero dei trasporti indetto dai sindacati "Filt" e "Cgil" e "Uiltrasporti" che toccherà anche il trasport...

Sciopero dei trasporti Roma venerdì 20 ottobre 2023: orari ATAC garantiti

Avrà luogo venerdì 20 ottobre 2023 lo sciopero dei trasporti indetto dai sindacati "Cub Trasporti" e "Sgb" che toccherà anche il trasporto pubblico...