• Home
  • Notizie
  • Chiusura metropolitana di Roma per terremoto centro Italia
Metro B, la stazione Repubblica riapre il 26 giugno 2019

Metro A, la stazione Repubblica riapre il 26 giugno 2019

Dopo svariati mesi di lavori e contrattempi la stazione Repubblica della linea A della metropolitana di Roma riaprirà al pubblico alle 5:30 del 26 giugno 2019.

Metro B, riapre la stazione Repubblica

La travagliata vicenda della riparazione delle scale mobili sembra aver trovato una soluzione tanto che Atac ha annunciato la riapertura della stazione con un comunicato che recita quanto segue.

Si sono conclusi con esito positivo i collaudi alla stazione Repubblica delle scale mobili oggetto di intervento. Nel corso della giornata di oggi (25/06/2019) verranno completate le operazione di messa in sicurezza e pulizia della stazione che riaprirà a inizio servizio di domattina alle 5,30.

Risultano pertanto conclusi con successo i collaudi e la stazione Repubblica della metro A riaprirà al pubblico dalle 5:30 del 26 giugno 2019.

Sciopero e disservizi in vista

La notizia, che giunge nel corso dello sciopero di 24 ore in atto per tutta la giornata del 25 giugno 2019 compenserà solo in parte i già previsti disservizi che i romani e i turisti vivranno nel corso dell'estate.
Vale la pena ricordare che la linea A della metropolitana di Roma sarà oggetto per tutta l'estate di occasionali stop del servizio per la manutenzione che si è resa necessaria agli impianti che dovrà essere svolta senza i treni in transito e che, infine, la stazione Barberini della linea A risulta ancora chiusa.

fonte Atac

Tags: Disservizio